Chi siamo

Siamo a San Gavino Monreale, cittadina antica nel cuore del Medio Campidano e della Sardegna, la cui storia si perde nei meandri del tempo, tra chiese medievali, castelli giudicali, murales e il profumo dello zafferano, oro rosso che ha reso famoso il borgo in tutto il mondo.

È in questo crocevia di persone, dal profumo d’oriente e di spezie lontane, dalla gente operosa e dedita alle belle arti, che in una delle via principali del paese, nasce la Gioielleria Tomasi.

La Gioielleria Tomasi nasce nel 1964 in viale Rinascita, da Maria Tomasi e Attilio Inconis. Nel 1984 il loro figlio apre una succursale in via Roma, in pieno centro, ma essendo quest’ultimo locale troppo piccolo in rapporto alla crescita esponenziale del lavoro e della clientela, dopo anni di ricerche viene individuato un nuovo immobile, ugualmente in via Roma, con spazi molto più ampi su due piani e con nuovi articoli, che costituisce l’attuale ed unica sede.

Varcare la soglia di Tomasi Gioielli Orologi è un momento magico: le luci soffuse, lo scintillio dell’oro e dell’argento, il ticchettare cadenzato degli orologi, i giochi cromatici delle pietre preziose, l’accoglienza calda e al contempo professionale, la sicurezza di ricevere un consiglio – frutto di decenni di esperienza – per i regali e i gioielli che accompagneranno i momenti più importanti della nostra vita.

Ecco alcuni marchi di cui Tomasi Gioielli Orologi è concessionario esclusivista:
DALVEY (SCOZIA) – ANTICA MURRINA VENEZIANA – AMEN GIOIELLI – OTTAVIANI ARGENTI – SECTOR – OROLOGI TIMBERLAND – OROLOGI TISSOT – MARCELLO PANE ARGENTI – LEBOLE GIOIELLI – MORELLATO – ZARAMELLA ARGENTI – SPALDING & BROS.

Questa è la storia di una preziosa azienda sangavinese divenuta attraverso gli anni, con dedizione, lavoro e amore, sinonimo di esclusività ed eleganza.